Riequilibrio Energetico

RIEQUILIBRIO ENERGETICO

TRATTAMENTI DI REI-KI

Il Rei-Ki è un’ antica arte giapponese di guarigione naturale riscoperta all'inizio del XX secolo dal Maestro Mikao Usui.

La parola Reiki  è composta da due sillabe: Rei e Ki. La prima, Rei, sta ad indicare l’Energia primordiale. La seconda, Ki, significa energia dell’universo. Tale termine indica l’Energia Vitale Universale intrinseca ad ogni essere.

Il REI-KI consiste in un trattamento di riequilibrio energetico, fisico e mentale che favorisce uno stato di benessere psicocorporeo.  

IL REI-KI e LA PAROLA

- Percorso "IL REI-KI e LA PAROLA"

Sento che è sempre più importante portare consapevolezza dentro di se, per comprendere ciò che davvero si vuole ed essere artefici della propria vita e delle proprie scelte. Per questo propongo dei brevi percorsi individuali che utilizzano da un lato la parola, quale strumento per individuare e chiarire gli aspetti sui quali portare consapevolezza e l’energia del Rei-Ki quale strumento per favorire tale percorso. Il percorso si sviluppa in quattro incontri della durata di un’ora ciascuno suddivisi in due parti: nella prima parte, attraverso il colloquio si focalizza un argomento o un aspetto da approfondire; nella seconda parte tramite un trattamento di Rei-Ki sarà possibile rilassare il corpo e lasciare andare le tensioni, mentre l’energia aiuta il processo di trasformazione iniziato con il colloquio. 

SCAMBI REI-KI

Le serate di Rei-Ki sono un’occasione di incontro, scambio e condivisione, oltre che un momento di benessere e riequilibrio energetico, fisico e mentale.

Alle serate possono partecipare sia gli operatori Rei-ki di qualsiasi livello, per scambiarsi reciprocamente un trattamento, sia le persone che non hanno l’attivazione, ma che vogliono conoscere e sperimentare il Rei-ki.